martedì 1 luglio 2014

La cosa più bella di questo  Campus sai cos'è?? La piscina. Tutti in piscina a nuotare in libertà. i tuffi a bomba di qua e di là, ed è una grande felicità.
Manuel Costarelli


La piscina è un'attività che facciamo due volte la settimana ed è spettacolare perchè ci fanno giocare con tantissime palle colorate dentro l'acqua, o ci fanno ballare
Aurora

Oggi siamo andati in piscina e ci siamo divertiti un sacco. La piscina si trova nel cortile della scuola e ci sono dei bagnini, che sono pronti a salvarci in caso di pericolo.
Leonarda

Mi sento libero in piscina e sono felice perchè facciamo tanti giochi. La pratichiamo due volte la settimana e ci stiamo un'ora. La piscina è molto grande e si trova nello spazionso cortile che c'è all'interno della nostra scuola.
Gabriele Voddo

Tutti in piscina, che gran divertimento!!! In piscina ci divertiamo, perhè non fatichiamo. E siamo liberi, percò non mi piacciono che schizzano! Il bello è che ci rinfreschiamo, alcuni sanno nuotare e altri no! Alcuni di loro si tiffuno e altri no!!
Giuseppe

La piscina è un'attività cje pratichiamo due volte a settimana ed è uno sport che ci piace molto, a parte gli schizzi. A me piace seguire la lezione in piscina, perchè mi piace nuotare , inoltre mi rilasso perchè posso giocare con le mie compagnette!
Federica D'Alessandro

Quando andiamo in piscina mi piace molto, perchè ci divertiamo e ache perchè ci piuace nuotare e giocare. La piscina è molto grande e gli animatori che fanno giocare in acuqa,
Falvio Incorvaia e Gaia Cunsolo

In tutto questo Capmus, la materia che preferisco è la piscina, Ogni giorno essa viene assegnata ad un squadra, e ognuno così ha il proprio turno. Oggi per esempio è toccato a noi nella prima ora. La parte che non ci piace è quando dobbiamo uscire dallìaqua. Io e la mia amica chiara ci mettiamo sempre le ultime,
Sofia

0 commenti:

Posta un commento